Matrimonio in vista per l’ex gieffina Floriana Messina e Diego Loasses?

Floriana Messina e Diego Loasses fanno sul serio: presto si presenteranno alle rispettive famiglie e avranno una casa tutta loro.

chiudi

Caricamento Player...

Per l’ex gieffina Floriana Messina ed il fidanzato, l’imprenditore Diego Loasses, è tempo di fidanzamento ufficiale. Presto i due si presenteranno alle rispettive famiglie, una decisione ponderata al meglio e che rappresenta la naturale conseguenza del loro rapporto, solido più che mai a distanza di un anno.

Matrimonio in vista? Non ancora, assicura Floriana Messina a Top.

“Prima o poi, però, spero proprio di sì. Ma sono anche per fare le cose passo dopo passo. Per adesso, mi sto accontentando di una convivenza part-time che lascia spazi ad entrambi, poi, quando finalmente avremo trovato casa, andremo a vivere insieme. Quindi, il matrimonio. Testare una convivenza è una questione di intelligenza. Adesso preferisco andare per gradi”.

Per la verità Floriana Messina, una delle concorrenti più apprezzate della dodicesima edizione del Grande Fratello, ha già conosciuto i genitori e gli altri familiari di Diego. Ora tocca al compagno, imprenditore con un passato da calciatore, ricambiare la cortesia.

“La volontà di rendere la relazione ufficiale c’è tutta”, aggiunge la bella Floriana. “Quando ho conosciuto i genitori di Diego? In occasione del loro anniversario di matrimonio. Tra poco, un mese circa, andremo dai miei. Se chiederà la mia mano? Per il momento si conosceranno. Non ho mai nascosto ai miei l’idea di sposarmi e loro sembrano essere molto felici per me”.

Prima di convolare  a nozze c’è da risolvere un piccolo dettaglio: la casa.

“Io sono grata a mio fratello perché di fatto mi sono piazzata a casa sua e sono un’ospite. Quindi adesso mi sto impegnando seriamente nel trovare una casa, così le feste saranno due: una per me che finalmente potrò andare a vivere con il mio amore e l’altra per mio fratello che finalmente si rimpossesserà della sua libertà”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]