Flirt tra lo scrittore Roberto Saviano e l’europarlamentare Pina Picierno?


5 errori da evitare in palestra

Secondo alcune indiscrezioni Roberto Saviano farebbe coppia fissa da sette mesi con l’europarlamentare del Pd Pina Picierno.

Lo scrittore Roberto Saviano e la nota esponente del Pd Pina Picerno, secondo quanto riportato dal giornale “Roma”, starebbero insieme ormai da sette mesi ma dai due interessati non c’è stata nessuna conferma nè smentita.

In realtà, l’amicizia tra Pina Picierno e Roberto Saviano è datata e chi conosce l’europarlamentare sa che a Roma le è anche capitato di fare da tramite per incontri tra lo scrittore di Gomorra ed esponenti della politica nazionale che desideravano conoscerlo.

Roberto Saviano e Pina Picierno
Roberto Saviano e Pina Picierno

Pina Picierno aspirerebbe a diventare il candidato presidente della Giunta della Regione Campania, e a quanto pare Saviano appoggerebbe la presunta compagna con sponsorizzazioni.

Da alcuni mesi Roberto Saviano fa coppia fissa con Pina Picierno, ogni volta che la parlamentare di Teano fa qualche intervento il primo sponsor e’ lui. Una strategia amicale che ha subito fatto il giro delle redazioni. La Picierno aspira a tutti i costi a diventare candidato presidente della Giunta della Regione Campania. Ovviamente dovra’ vedersela con De Luca, che ha molta piu’ esperienza di lei, ed e’ molto piu’ gradito dalla base. E dai campani.”

Ma adesso il “Roma” riporta:

“Rumors molto accreditati all’interno del partito raccontano di una storia d’amore che va avanti da sette mesi tra il giornalista anticamorra e l’ex fan di Ciriaco De Mita”

Non ci resta che aspettare una conferma o una smentita sulla presunta storia d’amore tra Roberto Saviano e Pina Picierno che rischia di trasformarsi nel gossip di fine estate.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-08-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]