Flirt ad Amici tra Emma e Mattia Briga?

Sembra che stia nascendo qualcosa ad Amici tra la direttrice artistica della squadra Bianca Emma Marrone e il cantante Mattia Briga. I due non nascondono la simpatia reciproca e il cantante le fa apprezzamenti pubblici.

chiudi

Caricamento Player...

Tante le sorprese del serale di Amici 2015: dopo l’arrivo di due delle voci più impornati del panorama musicale italiano, Francesco Renga e Renato Zero in qualità di giudici, ora sembra che stia nascendo un flirt tra la coach Emma Marrone e un componente della sua squadra.

Emma è tornata infatti ad Amici in qualità di direttore artistico della squadra Bianca al fianco di con Elisa, nuovo direttore della squadra Blu, e in queste ultime settimane sta ultimando la formazione della sua squadra.

La sua ultima scelta è ricaduta sul rapper più discusso di questa edizione, Mattia Briga, e, tra una prova e l’altra, sembra che tra i due stia nascendo qualcosa.

Leggi anche: Francesco renga è il primo Giudice di Amici

Proprio nel corso delle lezioni di canto quotidiane, tra la Marrone e Mattia sarebbe nata una simpatia che il rapper fa fatica a nascondere. Durante un video mostrato sabato in puntata, si vede come, in occasione di un piccolo battibecco tra Emma e Mattia, in cui la coach lo invita a prestare maggiore attenzione ai suoi consigli, Briga, affascinato dal temperamento di Emma afferma:

“Sei il capo più bello che abbia mai avuto”.

Inevitabili i tantissimi fan della nuova presunta coppia, che si sono scatenati in supposizioni e fantasie:

Se flirt sarà, si tratterà del secondo amore nato ad Amici per Emma, che proprio all’epoca della sua partecipazione e vittoria cinque anni fa era felicemente fidanzata con il ballerino Stefano De Martino che, pochi anni dopo aver cominciato una relazione con lei, la tradì con Belén Rodriguez che ha poi successivamente sposato.

Al momento Emma non si sbilancia e, sebbene la simpatia di Briga sia evidente, il loro rapporto è al momento strettamente professionale.

Leggi anche: Belen in studio a L’Isola e Stefano paparazzato dietro le quinte