Flirt a Hollywood: Katie Holmes e Jamie Foxx paparazzati mano nella mano

Era nell’aria da mesi il presunto flirt tra la ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes e l’attore Jamie Foxx

Katie Holmes e Jamie Foxx si frequenterebbero da circa un anno ma senza impegno: sono queste le voci che girano a Hollywood negli ultimi giorni.

Leggi anche: Katie Holmes terrorizzata dalla letterina di Natale della piccola Suri

Pare che i due siano stati beccati insieme per la prima volta nel 2013 in occasione di un evento benefico negli Hamptons: Katie e Jamie avrebbero ballato insieme sul palco fino a tarda sera, terminando un abbraccio, prolungato oltre ogni limite consentito, che pare, lei non gradì.

Jamie Foxx
Jamie Foxx

Le voci sulla loro presunta relazione hanno continuato a incuriosire il gossip hollywoodiano, am ora sembra che sia arrivata una conferma direttamente da alcune fonti vicine alla coppia su People:

“Katie Holmes e Jamie Foxx si frequentano da circa un anno”

Secondo la fonte di People tra i due non ci sarebbe nulla di serio:

“Non è un romanzo intenso. Jamie e Katie sono amici da molto tempo. E in più sono due adulti single e attraenti. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non sono in procinto di scappare o di impegnarsi seriamente.”

Nonostante ciò, Katie Holmes aveva da poco dichiarato che sarebbe stata pronta a ri-innamorarsi dopo il matrimonio fallito con Tom Cruise.

“Credo ancora nell’amore e spero di incontrarlo di nuovo”

Intanto spunta la prima foto dei due in esclusiva su US Weekly. Katie e Jamie sono mano nella mano e tutto lascia presumere che la loro relazione sia vera.

Katie Holmes
Fonte: Us Weekly

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 18-03-2015

Roberta Picco

X