Fleur Fatale, il nuovo profumo di Kim Kardashian

Kim Kardashian  torna a dominare la scena fashion con una nuova ed irresistibile fragranza, un profumo dalla composizione accattivante e molto femminile, Fleur Fatale.

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian, non si ferma mai e continua infatti la sua avventura nel mondo delle fragranze.

Dopo i profumi, “Glam”“Gold”“Pure Honey”, “Love”“True reflection”, è arrivato il momento della nuova creazione, il settimo profumo della sua carriera, Fleur Fatale è un profumo meravigliosamente floreale ed elegante, dalle note fresche e croccanti.

Fleur Fatale si apre infatti con accordi di ribes, violetta e bergamotto. Il cuore propone invece le note calde e avvolgenti di tè di rosa, peonia e iris. Infine un tocco aromatico e d’ispirazione orientale con le note di ambra, legno di sandalo cremoso e muschio bianco.

Un profumo che la stessa star definisce “pericolosamente seducente” e “inevitabilmente tentatrice”. Nato per esprimere l’amore di Kim per le rose, Fleur Fatale si ripropone di avvicinare le persone al mondo Kardashian: anche per questo il prezzo si aggira intorno ai 30 euro. D’altra parte Rogue Man, Eau de Gaga e Fleur Fatale, così come le altre fragranze firmate dalle celebrity, si presentano tutte con l’obiettivo di esprimere la loro personalità, dalla boccetta all’essenza in essa contenuta.

Leggi anche: Kim Kardashian alla figlia: “Dovrà lavorare duramente per ottenere ciò che vuole”

Il nuovo profumo di Kim Kardashian, è disponibile nei formati da 50 e 100 ml Eau de Parfum, è contenuto in un romantico ed elegante flacone a forma di fiore di bianco.

Il profumo in ogni caso si distingue dalle precedenti creazioni di Kim, che invece erano caratterizzate da sentori più decisi e meno delicate.

Anche la boccetta riprende l’ispirazione del profumo presa dalla rosa: è infatti bianca, con tappo a forma di rosa e tanto di dettagli dei petali sul resto della boccetta. Gli addetti stampa spiegano che con questa fragranza “Kim Kardashian continua a fiorire con un nuovo capitolo piantando un nuovo seme nel crescente portfolio delle sue fragranze”.

Se state cercando un profumo adatto alla stagione invernale che si sta avvicinando, ecco per voi un’interessante proposta.