Flavio Briatore parla della presunta crisi con la Gregoraci: “Elisabetta è…”

Tramite il settimanale Oggi, Flavio Briatore ha voluto smentire definitivamente le voci di crisi riguardanti il suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci.

Nel corso delle ultime settimane le voci riguardanti l’esistenza di una crisi nel matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono diventate sempre più insistenti. Ad alimentarle, tutta una serie di foto scattata alla coppia, ripresa dai media in quelle che sarebbero pose apparentemente non felici. Lo stesso Briatore, tramite una foto postata su Instagram, aveva voluto smentire queste voci, passando quasi inosservate. L’imprenditore ha però deciso di smentire tutto attraverso le pagine del settimanale Oggi.

Flavio Briatore: “Elisabetta è la mia ricchezza!”

Flavio Briatore
FONTE FOTO: instagram.com/briatoreflavio

Le parole di Flavio non sembrano lasciare molto spazio ai dubbi: “Senta, ho anche provato a smentire, ma non serve a niente. Ci fotografano in barca assieme, felici, e poi il giorno dopo leggo ancora parole velenose. La ricchezza vera sono gli affetti. Nel mio caso, mia moglie Elisabetta e nostro figlio. Sono queste le cose che contano veramente”. 

Tramite una foto postata su Instagram, Flavio ha commentato la pace che circonda la sua famiglia, scrivendo come didascalia: “Falco va a scuola. Flavio tra un’ora Gran Premio di Formula 1 Bahrein. Eli dorme. Famiglia. Buon giorno a tutti…e buon gossip a tutti”.

Anche la Gregoraci, attraverso le pagine del settimanale Vero, aveva dichiarato, per smentire l’esistenza di una crisi con Briatore: “Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate”.

Pertanto, il matrimonio tra Elisabetta e Flavio Briatore procede in maniera tranquilla e con tanto amore. A dispetto dei maligni che vorrebbero vedere la coppia scoppiare!

Intervistato da La zanzara ha scherzato sul “vero” motivo per il quale il divorzio non è un’ipotesi praticabile: “Separarmi? No, mi costerebbe troppo“, dice secco, conciso e soprattutto chiaro.