Flavio Briatore ironizza sui social contro Roberto Cavalli

5 errori da evitare in palestra

Flavio Briatore torna a ironizzare duramente sullo stilista Roberto Cavalli su Twitter.

Uno scontro a suon di tweet tra Flavio Briatore e Roberto cavalli c’era già stato lo scorso settembre quando, in un’intervista rilasciata da Cavalli. Mentre lo stilista cercava di spiegare perché si era così intimamente legato a Matteo Renzi, aveva affermato:

“Per me yacht, champagne e modelle sono solo un’operazione di marketing: faccio una moda che si rivolge a quel mercato. Ma quel che mi interessa davvero sono l’onestà, l’educazione, la giustizia sociale. Valori che mi avvicinano alla visione politica di Matteo Renzi. Quando Renzi andò da Briatore gli mandai un sms. Ero meravigliato. Perché frequentare chi ha avuto guai con la Finanza? Io non sopporto chi scherza con le tasse. Quando vedo le Ferrari parcheggiate in giro mando le targhe ai finanzieri. E se fossi al governo, obbligherei i ricchi a versare metà dei loro grandi patrimoni. Per questo, all’inizio, le mosse di Matteo mi sembravano strane. Poi ho capito: va a cena con Briatore, o ad Arcore da Berlusconi, per imparare il linguaggio del nemico”

Briatore aveva immediatamente risposto:

“Ci sono gli #sfigatidelasabatosera , e gli sfigati di ogni giorno @Roberto_Cavalli è uno sfigato, geloso, rancoroso e rifatto male”. “@matteorenzi @Roberto_Cavalli il botulino ti ha cotto il cervello…”, aveva anche scritto.

Ora, a distanza di mesi, l’imprenditore ha postato sempre su Twitter uno scatto che ritrae Cavalli comodamente steso sul materassino in piscina mentre prende il sole piuttosto eccitato nelle parti basse.

Inutile dire che i commenti dei follower erano quasi tutti a favore di Flavio.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-09-2014

Redazione Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]