Messi a disposizione ben quattordici alloggi, per gli alluvionati ad Arzachena dall’imprenditore Flavio Briatore.

Per venire in aiuto degli alluvionati della Sardegna, colpiti pochi giorni fa dall’inondazione,  Flavio Briatore, ha messo a disposizione ben quattordici alloggi, situati nella località di Arzachena nella provincia di Olbia. Inoltre il titolare di una delle discoteche più esclusive della Costa Smeralda,  il Billionarie, ha deciso, insieme al suo team,  di mettere a disposizione anche l’intero locale per dare un ulteriore  aiuto agli alluvionati.

Le abitazioni saranno affidate a coloro che si trovano  senza  una casa e che necessitano di un alloggio di emergenza, mentre  il  locale diverrà un spazio di riferimento ad uso dei volontari e della Protezione Civile. Briatore sta inoltre pensando di liberarne i magazzini per  fornire altri posti letto agli sfollati ed anche di dare la possibiltà di allestire una mensa, all’interno del locale, ad uso di tutti i cittadini colpiti dalla catastrofe.

In questo tragico momento,  il team del Billionaire e Flavio Briatore non stanno certamente a guardare, un gesto concreto da parte dell’imprenditore che si pone in prima linea  per  questa  lodevole iniziativa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2013


Un Progetto dedicato alla Famiglia da Dolce&Gabbana.

Una Capsule Collection di Maria Grazia Severi con Maria Grazia Cucinotta contro il Femminicidio.