Flavia Pennetta e Fabio Fognini, coccole e passione a Formentera

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, reduci dagli Us Open, si godono le vacanze a Formentera in attesa di allargare la famiglia dopo il matrimonio

chiudi

Caricamento Player...

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, coppia d’oro del tennis italiano, si sono uniti in matrimonio lo scorso 11 giugno in seguito agli Us Open. I due si stanno rilassando nelle meravigliose acque del mare di Formentera, una meta molto gettonata dai vip italiani e non. Il settimanale Chi li ha raggiunti nella più bella isola delle Baleari e li ha immortalati felici ed intenti a scambiarsi coccole e carezze sensuali in acqua, come ogni coppia felice di neo sposini che si rispetti.

Flavia Pennetta pronta a diventare mamma?

Proprio in una vecchia intervista concessa a Chi, Flavia Pennetta aveva espresso il suo desiderio di provare ad avere un bambino dopo il matrimonio.

Ora che il matrimonio è stato celebrato sembrano esserci tutti i presupposti per provare a diventare mamma. Come dichiarato dalla stessa Pennetta: “Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: ‘Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu”.

fabio fognini instagram

Ricordiamo che, tra l’altro, la Pennetta si è ritirata dalle competizioni agonistiche nel 2015, dopo aver vinto gli Us Open del 2015.

Quella vittoria fece diventare la tennista italiana, la più ‘vecchia’ ad aver mai vinto il primo Slam della carriera.

Ora che la racchetta è stata appesa al chiodo, è giunto il momento di metter su famiglia per la bella Flavia, prima italiana ad essere entrata nella top ten della classifica mondiale WTA Tour nel 2015. Dopo la sua vittoria agli Us Open nel 2015 riuscì a raggiungere una meritatissima sesta posizione.