Unire fitness e sesso? Si può: si chiama Coregasm e promette di far raggiungere l’orgasmo femminile

Cosa ne dite di “allenare” l’orgasmo con un vero e proprio workout per il sesso? Ebbene, quest’idea esiste, arriva direttamente dagli Usa e sta sbarcando in Italia: si chiama Coregasm.

Leggi anche: Preservativo femminile: orgasmo assicurato

Il coregasm, non è altro che un allenamento, una ginnastica che possiamo definire “hot”, che permette di stimolare maggiormente l’orgasmo femminile, oltre a tenere in allenamento i muscoli e l’intero organismo.

L’ideatrice, la scrittrice americana Debby Herbenick, ha spiegato, nel suo libro “Coregasm Workout Manual”, quali sono gli esercizi fisici migliori per raggiungere l’orgasmo e come svolgerli per ottenere i migliori risultati possibili

Il coregasm è quindi un’allenamento che si ispira a esercizi e movimenti presenti in altri sport come ciclismo, corsa, climbing, e yoga, che stimolano le zone pelviche e regolarizzano la respirazione affinchè sia in armonia con quella del partner.

Se si segue con attenzione il coregasm, le zone pelviche vengono stimolate a tal punto da assicurare e ottimizzare l’orgasmo femminile. Un buon modo per migliorare la vita sessuale di coppia e l’attività fisica, che non sempre si ha il tempo di fare, e che è sicuramente più piacevole se la si svolge con il partner prima dell’intimità di coppia.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2015 18:22


Posizioni sesso durante il ciclo

Vajacial: impazza la moda che “abbellisce” le parti intime