Unire fitness e sesso? Si può: si chiama Coregasm e promette di far raggiungere l’orgasmo femminile

Cosa ne dite di “allenare” l’orgasmo con un vero e proprio workout per il sesso? Ebbene, quest’idea esiste, arriva direttamente dagli Usa e sta sbarcando in Italia: si chiama Coregasm.

Leggi anche: Preservativo femminile: orgasmo assicurato

Il coregasm, non è altro che un allenamento, una ginnastica che possiamo definire “hot”, che permette di stimolare maggiormente l’orgasmo femminile, oltre a tenere in allenamento i muscoli e l’intero organismo.

L’ideatrice, la scrittrice americana Debby Herbenick, ha spiegato, nel suo libro “Coregasm Workout Manual”, quali sono gli esercizi fisici migliori per raggiungere l’orgasmo e come svolgerli per ottenere i migliori risultati possibili

Il coregasm è quindi un’allenamento che si ispira a esercizi e movimenti presenti in altri sport come ciclismo, corsa, climbing, e yoga, che stimolano le zone pelviche e regolarizzano la respirazione affinchè sia in armonia con quella del partner.

Se si segue con attenzione il coregasm, le zone pelviche vengono stimolate a tal punto da assicurare e ottimizzare l’orgasmo femminile. Un buon modo per migliorare la vita sessuale di coppia e l’attività fisica, che non sempre si ha il tempo di fare, e che è sicuramente più piacevole se la si svolge con il partner prima dell’intimità di coppia.

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-07-2015


Posizioni sesso durante il ciclo

Vajacial: impazza la moda che “abbellisce” le parti intime