Fiori d’arancio per Scarlett Johansson e Romain Dauriac

Scarlett Johansson e Romain Dauriac ad agosto si sposeranno. La bella attrice quest’anno diventerà mamma per la prima volta e moglie della sua dolce metà.

chiudi

Caricamento Player...

Per la bellissima diva di Hollywood Scarlett Johansson e il giornalista francese Romain Dauriac in arrivo un matrimonio imminente.

Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal New York Post che ha rivelato la notizia comunicata dalla stessa attrice americana Scarlett Johansson. I due piccioncini vip hanno poi annunciato il lieto evento a parenti e amici durante una cena organizzata nella villa della coppia. Tra gli ospiti c’erano tra gli altri Howard Stern e la moglie Beth Ostrosky, Katie Couric, Matt Lauer, Barbara Walters, Rachel Zoe e Harvey Weinstein.

Ancora non è ufficiale dove Scarlett Johansson e Romain Dauriac pronunceranno il fatidico “sì”, tra le mete Parigi o gli Hamptons. Ma pare che sia ancora tutto da organizzare perché la dive holliwoodiana sia un’amante dell’organizzazione dell’ultimo momento e dell’effetto sorpresa,

Il 2014 è un anno davvero indimenticabile,Scarlett Johansson, una delle donne più sexy del pianeta è incinta e diventerà mamma per la prima volta. Dopo il matrimonio con Ryan Reynolds, Scarlett Johansson vive una storia da circa 2 anni con Romain Dauriac e sin da subito, si è capito che la loro era una storia destinata a durare.

Romain Dauriac è un uomo fortunato, a breve sposerà una delle donne più belle del mondo!