Fiori d’arancio per Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli

Per il difensore della Juventus Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli è arrivato il giorno delle nozze tanto attese.

chiudi

Caricamento Player...

L’ appuntamento è alle ore 18:00 al santuario di Montenero, Livorno, strade chiuse intorno alla chiesa e accesso riservato per ogni invitato, e poi ricevimento nuziale a Castagneto Carducci, nella tenuta Della Gherardesca. Questo e molto altro per la coppia Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli ed il loro matrimonio.

Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini

Al matrimonio di Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli erano presenti molti calciatori  come Claudio Marchisio e la moglie, poi sono arrivati anche Leonardo Bonucci e consorte, Elena Santarelli e il compagno Bernardo Corradi ed Alena Seredova, Quagliarella, Simone Pepe e Aquilani. Assenti invece Antonio Conte, Allegri, Giuseppe Marotta e Buffon.

Eleganza e sobrietà al matrimonio di Giorgio Chiellini, il quale sposa la fidanzata storica dopo un lungo fidanzamento. All’evento hanno preso parte oltre 250 invitati. Entrambi livornesi, giovani e sorridenti, una coppia di successo che nonostante le invasioni di campo dei media ha sempre condotto una vita tranquilla, lontano dai riflettori e dal gossip.

Fa onore ai due sposi, inoltre, la scelta di donare il ricavato della lista nozze e delle bomboniere, nella sua totalità, ad associazioni quali Adisco (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale)   e Make-a-wish (Associazione che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati).

I due piccioncini il viaggio di nozze lo hanno già fatto dopo la fine prematura del mondiale per gli azzurri, adesso si prenderanno qualche giorno per se e poi Giorgio Chiellini dovrà rimettere le scarpe per il ritiro e la preparazione atletica in vista del campionato.