Per il difensore della Juventus Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli è arrivato il giorno delle nozze tanto attese.

L’ appuntamento è alle ore 18:00 al santuario di Montenero, Livorno, strade chiuse intorno alla chiesa e accesso riservato per ogni invitato, e poi ricevimento nuziale a Castagneto Carducci, nella tenuta Della Gherardesca. Questo e molto altro per la coppia Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli ed il loro matrimonio.

Al matrimonio di Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli erano presenti molti calciatori  come Claudio Marchisio e la moglie, poi sono arrivati anche Leonardo Bonucci e consorte, Elena Santarelli e il compagno Bernardo Corradi ed Alena Seredova, Quagliarella, Simone Pepe e Aquilani. Assenti invece Antonio Conte, Allegri, Giuseppe Marotta e Buffon.

Eleganza e sobrietà al matrimonio di Giorgio Chiellini, il quale sposa la fidanzata storica dopo un lungo fidanzamento. All’evento hanno preso parte oltre 250 invitati. Entrambi livornesi, giovani e sorridenti, una coppia di successo che nonostante le invasioni di campo dei media ha sempre condotto una vita tranquilla, lontano dai riflettori e dal gossip.

Fa onore ai due sposi, inoltre, la scelta di donare il ricavato della lista nozze e delle bomboniere, nella sua totalità, ad associazioni quali Adisco (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale)   e Make-a-wish (Associazione che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati).

I due piccioncini il viaggio di nozze lo hanno già fatto dopo la fine prematura del mondiale per gli azzurri, adesso si prenderanno qualche giorno per se e poi Giorgio Chiellini dovrà rimettere le scarpe per il ritiro e la preparazione atletica in vista del campionato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-07-2014


Chiacchiere sotto l’ombrellone: i consigli per conquistare in vacanza

Quali sono malattie sessuali che si trasmettono con la saliva