Fiori D’arancio per Geri Halliwell: l’ex Spice Girl si è sposata!

La storica leader delle Spice Girls Geri Halliwell si è sposata oggi con Christian Horner, boss Red Bull

chiudi

Caricamento Player...

Il comunicato del matrimonio di Geri Halliwell e Christian Horner è stato pubblicato sul Times ed è costato 324 sterline: il mondo doveva sapere.

Leggi anche:Geri Halliwell e Christian Horner presto marito e moglie

E così a 42 anni, Geri Halliwell ex Spice Girls è riuscita a mettere la fede al dito grazie al suo amato boss della Red Bull che frequentava da più di un anno Christian Horner.

Il matrimonio si è svolto oggi al Woburn Estate nel Bedforshire; presenti le ex colleghe Emma Bunton e Mel B, assenti a sorpresa Victoria Beckham e Mel C.

Il matrimonio è stato un omaggio al lavoro di lui, pare addirittura che Geri Halliwell sia arrivata in chiesa a bordo di una Ferrari da corsa del marito, guidata ovviamente da un professionista. Il loro amore è nato da una bellissima amicizia.

Geri

Si parla già di gravidanza per Geri Halliwell, ma sia lei che Christian sono già genitori: Gery di Bluebell avuta dalla relazione con Sacha Gervasi nel 2006, Christian ha avuto invece una bimba poco più di un anno fa dalla sua storica compagna.

Curiosità: le damigelle di Geri Halliwell hanno indossato abiti firmati Nicki Macfarlane, stilista “reale” di William e Kate.

Geri Halliwell ha abbandonato la ca.rriera da solista ormai da anni e sta provando a riunire le vecchie Spice Girls senza molto successo. Nel frattempo è stata giudice di XFactor e Australia’s got talent.