La storica leader delle Spice Girls Geri Halliwell si è sposata oggi con Christian Horner, boss Red Bull

Il comunicato del matrimonio di Geri Halliwell e Christian Horner è stato pubblicato sul Times ed è costato 324 sterline: il mondo doveva sapere.

Leggi anche:Geri Halliwell e Christian Horner presto marito e moglie

E così a 42 anni, Geri Halliwell ex Spice Girls è riuscita a mettere la fede al dito grazie al suo amato boss della Red Bull che frequentava da più di un anno Christian Horner.

Il matrimonio si è svolto oggi al Woburn Estate nel Bedforshire; presenti le ex colleghe Emma Bunton e Mel B, assenti a sorpresa Victoria Beckham e Mel C.

Il matrimonio è stato un omaggio al lavoro di lui, pare addirittura che Geri Halliwell sia arrivata in chiesa a bordo di una Ferrari da corsa del marito, guidata ovviamente da un professionista. Il loro amore è nato da una bellissima amicizia.

Si parla già di gravidanza per Geri Halliwell, ma sia lei che Christian sono già genitori: Gery di Bluebell avuta dalla relazione con Sacha Gervasi nel 2006, Christian ha avuto invece una bimba poco più di un anno fa dalla sua storica compagna.

Curiosità: le damigelle di Geri Halliwell hanno indossato abiti firmati Nicki Macfarlane, stilista “reale” di William e Kate.

Geri Halliwell ha abbandonato la ca.rriera da solista ormai da anni e sta provando a riunire le vecchie Spice Girls senza molto successo. Nel frattempo è stata giudice di XFactor e Australia’s got talent.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-05-2015


La cantante Pink si sfoga: «Non chiamatemi grassa»

La moda sfila all’Expo di Milano