Fiori d’arancio per Francesco Facchinetti e la sua Wilma, di nuovo!

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol si sono già sposati cinque mesi fa in segreto, ora vogliono fare le cose per bene

chiudi

Caricamento Player...

C’è una data, il 22 settembre 2015, in cui Francesco Facchinetti sposerà nuovamente Wilma Helena Faissol, con la quale era già convolato a nozze cinque mesi fa, poco dopo la nascita del loro figlio Leone e nello stesso periodo in cui si sposava anche la sua ex, Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi.

Leggi anche: Francesco Facchinetti è papà per la seconda volta

Ora però, Francesco Facchinetti vuole far le cose per bene, un matrimonio in grande stile come sogna la sua  compagna, e il cantante lo ha annunciato a Chi.

“Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di far felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo”.

Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Helena Faissol, hanno un’intesa fortissima e insieme hanno trovato la felicità.

“La amo, la rispetto, l’intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze”.

Alla festa di nozze, saranno presenti anche Mia, figlia di Francesco Facchinetti e della ex Alessia Marcuzzi e Charlotte, figlia di Wilma da una precedente relazione. Per la musica, pare che ci saranno i Pooh dal vivo. E chi se no?

Obiettivo di questa Domenica? Baciare in continuazione mia moglie fino a consumarla Buona Domenica a tutti!

Una foto pubblicata da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data: