Fiori d’arancio per Elisa: matrimonio ricco di star della musica italiana

Elisa ha detto sì ad Andrea Rigonat, padre dei suoi due figli Emma Cecile e Sebastian

chiudi

Caricamento Player...

Continua l’anno meraviglioso di Elisa, dopo l’avventura ad Amici come coach, riuscita benissimo con la vittoria dei “suoi” The Kolors, Elisa Toffoli, durante quest’anno, ha anche coronato il suo sogno d’amore, sposando il chitarrista Andrea Rigonat.

Leggi anche: Stash dei The Kolors si dichiara innamorato di Elisa e della sua musica

Un amore che dura già da molti anni il loro, insieme infatti hanno due figli Emma Cecilie di 6 anni e Sebastian di due. I bambini hanno accompagnato la mamma all’altare in una dolce passeggiata mano nella mano.  Elisa indossava un abito bianco romantico, semplice e lungo fino ai piedi. I capelli sciolti e morbidi ornati da una corona di fiori facevano da cornice al suo volto sorridente ed emozionato.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

Clicca qui per vedere la fotogallery del matrimonio di Elisa!

Le nozze si sono svolte a Grado nel Friuli, terre natali della cantante. Un matrimonio ben riuscito, un “sì” che è diventato social con l’hashtag #sìElisa, e una festa piena di vip del mondo dello spettacolo italiano. Tra i tanti, c’era Ligabue, suo collega e amico. Non mancava Emma Marrone, coach con lei ad Amici di Maria De Filippi: le due hanno legato moltissimo lavorando insieme e chissà che non le rivedremo di nuovo in coppia.

Presente anche Alessandra Amoroso, che dopo il suo periodo buio a causa della malattia ha ritrovato il sorriso e la forza di ricominciare insieme ai suoi colleghi e amici di sempre.

Alle nozze erano anche presenti oltre duecento invitati tra cui: Giorgio Pasotti, The Kolors, ma anche Caterina Caselli manager di Elisa, Fiorella Mannoia, Laura Pausini e Francesco Renga.