Fiori d’arancio per la coppia hollywoodiana Mila Kunis e Ashton Kutcher

Mila Kunis e Ashton Kutcher a breve diventeranno mamma e papà e dopo aver accolto la cicogna si occuperanno di preparare le nozze.

Secondo una fonte di Radar Online Mila Kunis e Ashton Kutcher attenzione alla nascitura mentre il sogno di diventare marito e moglie verrà coronato nel 2015:

” Le nozze avranno luogo il prossimo luglio. Ora vogliono concentrarsi sulla bambina ed è una buona idea posticipare fino alla prossima estate. Tra gli invitati al matrimonio ci saranno tutti gli attori di “That ’70s Show”, perché sono molto uniti. Si frequentano spesso, e in tutta probabilità il testimone dello sposo sarà Danny Masterson. Lui e Ashton sono come fratelli. Entrambi vogliono una grande famiglia, e penseranno al prossimo figlio subito dopo le nozze. Sono anime gemelle e sanno che rimarranno insieme per sempre”.

Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono conosciuti sul set di That 70’s Show, la sitcom iniziata nel 1998.  All’epoca entrambi non nutrivano parecchia simpatia l’uno per l’altra e dopo la fine della serie ognuno aveva preso la propria strada, finché nel 2012 non è scattato l’amore, subito dopo la separazione di Ashton dalla moglie Demi Moore, che ha fatto di tutto per rendergli la vita impossibile.

Le tanto agognate nozze sono sempre state rimandate, finché Ashton, finalmente, non è riuscito a ottenere il divorzio da Demi. Proprio in quel momento, però, Mila è rimasta incinta.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-07-2014

Donna Glamour

X