Fiori d’arancio per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: le nozze in Puglia

Dicevano che le nozze potevano aspettare, ma sembra che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte stiano facendo sul serio

chiudi

Caricamento Player...

L’indiscrezione sul prossimo matrimonio di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, l’ha lanciata il settimanale “Chi”, secondo il quale, la coppia, sarebbe alla ricerca in questi giorni della location er la cerimonia, che dovrebbe svoglersi in Puglia, terra d’origine di Francesco Monte.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez: “Non ero nuda a Playa Desnuda”

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte stanno insieme dal 2013 e da allora si sono sempre mostrati molto innamorati l’una dell’altro, ma le nozze sembravano lontane. In una recente intervista a  Verissimo, infatti, Cecilia Rodriguez aveva detto che dovevano ancora passare almeno 5 anni prima del matrimonio.

“Quando sono partita mi ha detto: “Io ti voglio sposare”, ha detto che non ci aveva mai pensato prima ma che con me gli è venuta voglia di farlo. È la prima volta che sto con una persona che amo e mi è venuta voglia di sposarla. Certo ancora è prematuro ma magari quando avrà 30 anni, ci sposeremo.”

Ora Cecilia Rodriguez ha 25 anni, ma pare convinta e determinata a bruciare le tappe,stando alle ultime indiscrezioni. Francesco Monte, dal canto suo, con Cecilia ha raggiunto le felicità, tanto ricercata durante la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi, programma che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Con Teresanna, sua fiamma durante e dopo il programma è finita ormai da tempo.

Holaaaaaaaaaaaaaaaasaa

Una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data: