Fiori d’Arancio per Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne?

Marco Fantini e Beatrice Valli è  una delle ultime coppie uscite dal programma di Maria De Filippi ” Uomini e Donne“. Nonostante le malelingue li volessero già in crisi, loro sembrano essere più uniti che mai e si parla di matrimonio!

La coppia più amata in questa edizione di ” Uomini e Donne” è quella composta da Marco Fantini e Beatrice Valli. I due trascorrono molto tempo insieme, e come vuole la moda, proprio tramite i Network condividono gli scatti con i vari fans.

Sempre appoggiandosi alla pagina Instagram appare una foto pubblicata da Beatrice  che ritrae lei e Marco Fantini  insieme mentre sono in macchina, entrambe sorridenti ed con gli occhiali.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scrive :

” Ci sposiamo!♥inseparabili#tuttomio#alledorme #tiamo”

Marco Fantini dopo l’abbandono trono insieme a Beatrice, si trasferito a casa di lei e ha conosciuto il bimbo della compagna.

Questa coppia in realtà era già sotto accusa di crisi, poiché per qualche giorno è sparita dalla pagina di Facebook, ma a questo punto è più facile pensare che si stessero solo godendo qualche momento di pura intimità senza voler essere sotto i riflettori virtuali.

E proprio per tranquillizzare le preoccupazioni dei followers ecco che compare la foto in cui si dichiarano felici ed innamorati e, parlano di matrimonio.

Se il matrimonio tra Marco Fantini e la sua dolce metà fosse vero, brucerebbero ampiamente le tappe eguagliando altre unioni uscite dal programma di Canale 5: in meno di un anno Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati genitori del piccolo Brando. Dopo appena un mese Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri hanno deciso di colmare le distanze prendendo casa assieme a Roma.

Ma si sa in amore e in guerra tutto è concesso!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-06-2014

Donna Glamour

X