Fiorello torna ragazzino al mare con la sua fan numero uno

Fiorello sfoggia un fisico da 10 e lode mentre si gode la vacanza con la sua fan preferita, Angelica, ma da settembre lo attendono grandi progetti

chiudi

Caricamento Player...

Il mattatore siciliano Rosario Fiorello sfoggia una forma perfetta. Al momento si dedica alla famiglia e alla sua fan numero uno, la piccola Angelica. Da settembre però lo attendono grandi manovre e progetti lavorativi. Fiorello è in vacanza con la famiglia: i capelli sono lunghi e leggermente brizzolati, e il fisico è da 10 e lode. Almeno secondo quanto mostrano gli scatti di Nuovo Tv. Lo showman torna ragazzino mentre gioca in piscina con la figlia Angelica di 10 anni. La piccola è nata dall’amore con la moglie Susanna Biondo.

fiorello
Fonte foto: Tgcom24

Per il break estivo Fiorello vuole pensare solo alla sua fan preferita

Da settembre Rosario, uno degli uomini più corteggiati dalle reti televisive, dovrà prendere importanti decisioni lavorative.

Infatti si decideranno le sorti di Edicola Fiore, la sua trasmissione di grande successo in onda in tv prima dell’estate.

Nel suo cassetto intanto c’è sempre un sogno, quello di tornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo.

Probabilmente nella prossima stagione se lo contenderanno Mediaset e la Rai: staremo a vedere chi se lo aggiudicherà.

A chiusura del proprio intervento, Fiorello ha invitato, pubblicamente, Marco Baldini a cambiare definitivamente, ritornando quello di un tempo, magari nel più breve tempo possibile:

“Certo, insomma…Marco si desse una mossa e decidesse veramente, se lo volesse, di cambiare. Non è che tutti siamo stati santi nella vita, anche io ho avuto i miei problemi.

Ad un certo punto, quando ho deciso di dire basta, ho detto basta e la messa è cambiata. Evidentemente lui ancora…. adesso, non lo so, non lo sento da un po’ di tempo. Fino a quando lo sentivo ancora aveva dei problemi“.