Le meritate vacanze di Fiorello fanno parlare. Il motivo? Uno scatto social dello showman che per tanti è stato quasi “irriconoscibile”…

Dopo un’altra grande stagione di successo con Viva Rai2!, Fiorello ha deciso di godersi le meritate vacanze. Nelle ultime ore, una sua foto in Sardegna è diventata virale. Il motivo? Lo showman è sembrato decisamente libero nel look e, soprattutto, nella capigliatura. Lo scatto che lo riguarda, infatti, ha generato tantissime reazioni

Fiorello in vacanza: la foto virale

Fiorello
Fiorello

Dopo aver messo da parte gli impegni professionali con Viva Rai2! e non solo, sembra che Fiorello abbia deciso di godersi le meritate vacanze. Per lo showman una pausa relax ma anche una pausa dagli “obblighi” di look e outfit classici del suo lavoro. A conferma di tutto questo, ecco una foto condivisa dallo chef Raffaele Buonaiuto insieme al famoso conduttore che si è fatto immortalare, come detto, con un look più che casual. Il mitico Fiore, infatti, è apparso con scarpe da ginnastica, maglia sportiva ma soprattutto barba e capelli piuttosto lunghi. Sono stati questi a prendersi la scena e far diventare virale la foto in questione.

Le reazioni

Lo scatto, poi condiviso da diversi utenti sul web, tra Instagram e X, ex Twitter, si è presto preso la scena scatenando tantissimi commenti, simpatici va detto, verso Fiorello. “Chi è? Solo risposte sbagliate”, ha detto con ironia un utente. “Ma dai, non sembra neppure lui. Siamo sicuri?”, si è domandato un altro. “Ma è irriconoscibile. Cosa è successo?”, ha sottolineato forse con un velo di preoccupazione un altro individuo. La maggior parte degli utenti social, però, hanno apprezzato lo spirito libero dello showman concordando sul fatto che in vacanza ognuno possa davvero riposarsi e “lasciarsi un po’ andare” senza stress, anche di look e aspetto estetico. Insomma, a noi Fiore piace pure in questo modo “sbarazzino”.

Fiorello vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2024 13:01


Incidente sul palco per Anna Tatangelo: “Non ci siamo fatti mancare nulla”

Gaia confessa: “Casta da mesi”. E quel segreto a letto…