Fiorello come Leonardo Di Caprio: pancetta sexy (?) in spiaggia

Anche Fiorello si iscrive al club dei sex symbol con pancetta:  proprio come Di Caprio, il conduttore siciliano sfoggia con orgoglio i suoi chili di troppo

chiudi

Caricamento Player...

Se  è vero che anche un sex symbol come Leonardo Di Caprio si sia mostrato fiero della sua pancetta sulla spiaggia di Miami, perché non dovrebbe farlo un campione dell’italianità più autentica  come Rosario Fiorello?

Leggi anche: Leonardo Di Caprio ha la pancetta: troppi party e grigliate con gli amici

Qualche giorno fa il popolare conduttore siciliano era stato pizzicato a Riccione con moglie e figlia. Tanti sorrisi ed una serenità finalmente ritrovata dopo i lunghi giorni della paura per l’incidente motociclistico del 3 marzo a Roma.

Trasferitosi a Villasimius, in Sardegna, Fiorello ha esibito una pancetta decisamente oversize. Forse a Riccione lo showman ha esagerato con le abbuffate, forse la colpa è solo della  lunga degenza in ospedale: fatto sta che i chili in eccesso sono lì, a portata di sguardo. Non per questo, a Fiorello è venuta meno la voglia di giocare con la moglie Susanna Biondo e con la piccola Angelica, la figlia di appena 8 anni.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Da una spiaggia all’altra, il sorriso è sempre lo stesso ed è un indicatore di serenità anche se c’è sempre una bandana a coprire la fronte, dove sono stati applicati i venti punti di sutura in seguito al trauma cranico riportato nell’incidente. Pazienza, insomma, se a spuntare fuori è una pancetta inedita. I veri guai della vita sono altri ed il conduttore siciliano li ha ormai lasciati brillantemente alle spalle.