Fiorello alle prese col raffreddore e i malanni di stagione

5 errori da evitare in palestra

I malanni di stagione non risparmiano i vip: Fiorello, ad esempio, si è beccato un bel raffreddore e trascorre le sue notti insonni tra aerosol e social

Anche i vip sono alle prese con i malanni di stagione. L’arrivo dei primi freddi nella Capitale non ha risparmiato Fiorello, che si è beccato un bel raffreddore. Il popolare conduttore radio e tv si è visto costretto a letto e il medico gli avrà consigliato di fare l’aerosol per accelerare la guarigione.

Detto fatto. Fiorello, nel cuore della notte, si è dotato di mascherina e si è sottoposto ad una seduta della terapia, informando della circostanza i suoi numerosissimi follower che lo seguono su Twitter e, da qualche tempo, anche su Facebook.

“Buongiornooooo. Oggi stiamo benissimo, vi aspetto a Fuoriprogramma”, ha scritto lo showman siciliano, rassicurando i suoi ammiratori sulla guarigione in corse. Follower, tra l’altro, tenuti costantemente aggiornati sulle sue condizioni anche nel  bel mezzo della notte. Risale alle 3.50, infatti, un altro post: “3:50 già svegli… Raffreddore non mi dà tregua… Allegriaaaa”.

Insomma, per Fiorello un bollettino medico aggiornato quasi minuto per minuto, a dimostrazione del grande amore per i  social network e per un tipo di comunicazione diretta con i suoi seguaci. Meno male che il virus del raffreddore non si trasmette attraverso i social network, altrimenti Fiorello lo  avrebbe già trasmesso a centinaia di migliaia di persone.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]