Fiorella Mannoia, come contattare l’artista sui social

Vuoi seguire sui social network Fiorella Mannoia? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali dell’artista romana protagonista indiscussa a Sanremo 2017

chiudi

Caricamento Player...

Fiorella Mannoia con “Che sia benedetta” ha conquistato davvero tutti. Interprete elegante e raffinata della musica italiana è stata una delle regine indiscusse dell’ultimo Festival della Canzone Italiana.

Chi è Fiorella Mannoia?

Impossibile non conoscerla e soprattutto non amarla. Di chi parliamo? Di Fiorella Mannoia reduce da una trionfante partecipazione alla 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017. Con la sua voce ha emozionato (e continua a farlo) milioni di persone conquistandosi di diritto un ruolo di tutto rispetto nel districato panorama musicale italiano. Dal suo debutto nel 1968 ad oggi sono trascorsi 49 anni fatti di canzoni, collaborazioni, importanti premi e tournée da tutto esaurito. Durante la sua straordinaria carriera ha dato voce a brani di grandi cantautori come Ivano Fossati, Pino Daniele, Enrico Ruggeri, Tiziano Ferro e tanti altri. Amatissima dalla critica, ma anche dal pubblico, Fiorella nel 2005 è stata nominata Ufficiale Ordine al merito della Repubblica Italiana. Diversi i riconoscimenti ricevuti: Premio della Critica a Sanremo, Premio Tenco, Wind Music Awards, e recentemente Ciak d’oro e Nastro d’argento per il brano “Perfetti Sconosciuti“.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Fiorella Mannoia? Sono davvero in tanti a ricercare in rete i riferimenti e contatti ufficiali dell’interprete romana reduce dal grandissimo successo del Festival di Sanremo 2017. “Che sia benedetta“, la canzone presentata in gara, è uno dei brani più trasmessi nelle radio italiane e resiste ai vertici delle classifiche digitali e streaming. Uno straordinario successo a conferma dell’indiscutibile talento di una delle grandi regine della musica italiana. Per chi volesse seguire la cantante sui social ecco i riferimenti e contatti ufficiali di Fiorella Mannoia: pagina Facebook ufficiale, pagina Twitter @FiorellaMannoia, pagine Instagram @fiorellamannoia, sito ufficiale e canale YouTube ufficiale.

(fonte foto: https://www.facebook.com/fiorellamannoiaofficial/)