Fiocco Rosa per Geraldine Bazàn e Gabriel Soto.

L’attrice messicana  Geraldine Bazán ha confermato ai media internazionali  di aspettare un’altra bambina.

chiudi

Caricamento Player...

Un’altra principessa  allieterà la casa del bel galan delle telenovelas Gabriel Soto e della sua compagna, l’attrice messicana  Geraldine Bazán. La notizia è stata confermata dallo stesso  Gabriel Soto che ai microfoni dei giornalisti della rivista People, non ha nascosto la sua gioia: “Tra  pochi mesi, un’altra piccola donna entrerà a far parte della nostra famiglia”.

“Io e Geraldine siamo felicissimi di questa nuova nascita e siamo entusiasti all’idea di avere ancora una bambina. Fino a pochissimo tempo fa, non avevamo ancora la certezza che si trattasse di una bambina ma dopo l’ultimo controllo medico, fatto nei giorni scorsi, è stato finalmente svelato il sesso del piccolino, femmina!. Non abbiamo ancora definito la data del nostro matrimonio che comunque, avverrà solo dopo la nascita della bambina”.

Anche Geraldine ha rilasciato la sua dichiarazione a  Radio Messicana  Formula: “Sono estremamente felice di aspettare un’altra bambina.  Ora mi preme solo portare a termine nel migliore dei modi la mia gravidanza e vivere serenamente il mio futuro con Gabriel,  la mia Elisa Marie (di quattro anni)  e la prossima piccolina.  I fiori d’arancio, possono tranquillamente aspettare ancora un po’”.

In attesa di conoscere il nome della futura piccolina, care amiche  auguriamo ai due attori tutto il bene possibile e di vivere al massimo, la gioia che solo l’arrivo di un bebè può dare.