Fiocco rosa in casa di Francesca Versace: è nata Ayla!

5 errori da evitare in palestra

Felicitazioni per Francesca Versace e Christofer Leoni: sono diventati genitori della piccola Ayla Leonor!

Francesca Versace è diventata mamma di una splendida bambina di nome Ayla. La stilista ha avuto una bambina dal compagno nonché modello e attore brasiliano, Christofer Leoni.

Leggi anche: Cicogna in arrivo a fine estate per la bella Francesca Versace

Ayla è nata lo scorso lunedì 15 settembre e subito la mamma ha scritto su Twitter un post per annunciare il lieto evento:

«Siamo pieni di gioia per l’incredibile dono»

La coppia si è rivelata agli occhi di tutti lo scorso Natale, sulle spiagge di Saint Barth, ricevendo subito l’approvazione della famiglia di Francesca Versace, confermata anche in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

I due avevano espresso il desiderio di non conoscere il sesso del bambino, ma avevano al tempo stesso dichiarato di volere fortemente una femmina.

In particolare Leoni si era immaginato in età avanzata, circondato da donne bellissime (in stile beato fra le donne), mentre la Versace desiderava una femmina come primogenita, ma aveva già espresso il suo desiderio di non fermarsi a un figlio solo.

La stilista, figlia di Santo Versace, ha così avuto la sua prima bambina Ayla; vi lascio immaginare la curiosità per il corredino di abitini e accessori che la piccola riceverà da amici e parenti!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]