Fiocco rosa per Doutzen Kroes: è nata Myllena Mae

Fiocco rosa per la modella Doutzen Kroes: è nata la piccola Myllena Mae e la gioia viaggia su instagram, con uno scatto della famiglia al gran completo

chiudi

Caricamento Player...

Fiocco rosa per Doutzen Kroes, la splendida modella testimonial per Calvin Klein e meraviglioso Angelo di Victoria’s Secret. È venuta al mondo la sua seconda figlia, una graziosissima femminuccia di nome Myllena Mae. Gioia immensa per la modella, che non ha perso tempo e ha immediatamente postato su instagram una foto della famiglia al gran completo, compresa naturalmente l’ultima arrivata.

Accanto alla mamma ed al papò, ecco la piccolina ed il suo fratellino Phyllon.

“Un miracolo ha visto la luce questa mattina. Benvenuta Myllena Mae. Mamma, papà e il fratello maggiore Phyllon sono super orgogliosi!”,

ha scritto 29enne olandese sul social network, dove ha condiviso con i suoi numerosi follower questo momento di grande felicità. Naturalmente emozionatissimo anche il marito Sunnery James, così come lo stesso Phyllon, di appena tre anni, che accarezza teneramente la sorellina.

Doutzen Kroes aveva annunciato la nascita della seconda figlia a febbraio con una foto che aveva fatto il giro del mondo, suscitando non poco scalpore. Nuda col pancione sui social, aveva attirato su di sé le critiche dei benpensanti. Ora questo scatto che mette tutti d’accordo. Auguri!!!