Fiocco azzurro per Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, ha dato alla luce un maschietto, il nome non è ancora stato svelato

chiudi

Caricamento Player...

Poche ore fa Teresanna Pugliese ha dato alla luce il suo primogenito, un maschietto, di cui non si sa ancora il nome, avuto dal compagno Giovanni Gentile.

Leggi anche: Teresanna Pugliese e le foto social con il pancione

L’annuncio del lieto evento è stato dato sulla pagina Facebook ufficiale di Teresanna Pugliese, gestita dal suo staff. L’ex tronista, ex fidanzata di Francesco Monte, ora compagno di Cecilia Rodriguez, ha vissuto la sua gravidanza pubblicamente, con molte foto e aggiornamenti sui suoi profili social.

Con Giovanni Gentile, Teresanna Pugliese avrebbe deciso di cambiare vita e di dedicarsi alla calma e alla tranquillità della vita famigliare. Nonostante ciò, delizia i fan con i suoi avvenimenti importanti tramite i social.

A giugno, ironia della sorte, è previsto anche il parto di Alessia Cammarota ex concorrente di Uomini e Donne, rivale di Teresanna Pugliese nel conquistare il cuore di Francesco Monte. Ora le loro tre vite sono andate tutte in direzioni diverse e hanno trovato l’amore in altre persone.

Teresanna Pugliese e il compagno Giovanni Gentile non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, ma è di pochi minuti fa la foto che ritrae le mani di mamma e figlio uniti in una dolce stretta. Chissà se Teresanna pubblicherà foto del volto del figlio o vorrà tenerlo al sicuro avvalendosi della privacy? Vedremo.

Teresanna Pugliese