Fiocco azzurro per Gabriella Pession: è nato il primogenito dell’attrice

Fiocco azzurro per l’attrice Gabriella Pession e il suo compagno, l’attore irlandese Richard Flood: è nato il primogenito di casa, un bel maschietto

chiudi

Caricamento Player...

Fiocco azzurro in casa di Gabriella Pession. L’attrice italiana è diventata mamma di un bel maschietto, il primogenito della bella attrice e del suo compagno, l’attore irlandese Richard Flood.

Un lieto evento fortissimamente voluto dalla Pession, che più volte in passato aveva espresso l’intenzione di creare una famiglia numerosa. Dopo nove mesi di attesa, la cicogna è finalmente arrivata e probabilmente tornerà qualche altra volta.

“Non posso pensare a una vita senza figli – ha ribadito in più occasioni Gabriella Pession in passato – Sono figlia unica, però mi piacerebbe avere almeno due, tre bambini. Ho sempre sognato una famiglia numerosa con cani, gatti, bambini, fratelli, nipoti per organizzare delle grandi riunioni in cui ci si ritrova tutti”.

La nascita del piccolo è il coronamento della relazione dell’attrice con il collega irlandese Richard Flood, l’uomo che ha raccolto l’eredità di Sergio Assisi ed ha conquistato il cuore della Pession.

Tra i due è stato subito amore vero, intenso e puro. Tra le braccia del suo bel compagno irlandese, l’attrice nota per la partecipazione in serie tv di grande successo come Capri ha raggiunto la serenità. Soprattutto, è diventata mamma. Il coronamento di un sogno.