Fiocco Azzurro per l’Attaccante bianconero Pablo Daniel Osvaldo e Jimena Baron

Pablo Daniel Osvaldo è diventato padre per la quarta volta: è venuto alla luce il piccolo Morrison.

chiudi

Caricamento Player...

Pablo Daniel Osvaldo, che aveva saltato grazie a un permesso il match con la Fiorentina, ha annunciato qualche giorno fa la bella notizia via Twitter:

“È Nato Morrison !!! Mi Trema Tutto ! Grazie Amore Mio Per Questo Bellissimo Regalo ! Vi Amo !”.

La moglie, l’attrice e cantante argentina 27enne Jimena Baron, da tempo è al suo fianco e anche lei non ha resistito al tweet e ha pubblicato sul suo profilo:

“Il giorno più dolce e indimenticabile della mia vita. E’ nato nostro figlio Morrison, ti amo @danistone25. Ti amo figlio. Inspiegabile”.

Pablo Daniel Osvaldo ha così abbracciato il quarto figlio dalla terza donna diversa: il primo, Gianluca, nato 8 anni fa ed avuto nel bel mezzo di un matrimonio, per poi proseguire con Victoria, 4 anni all’anagrafe, e Maria Helena, poco meno di 2.

Leggi anche: L’Attore Christian Bale e la Moglie, l’ex Modella Sandra Blazic, aspettano il secondo Figlio

Nell’ottobre scorso la prima moglie del calciatore, Ana, non prese bene la notizia di un’altra paternità da parte dell’ex marito e twittò:

“13 mesi e mezzo di assenza totale. Non sai neanche come sta tuo figlio Gianluca. Ti credi così onnipotente da continuare a sovrappopolare il pianeta. Che vergogna!“.

Fiocco Azzurro per l'Attaccante bianconero Pablo Daniel Osvaldo e Jimena Baron
Fiocco Azzurro per l’Attaccante bianconero Pablo Daniel Osvaldo e Jimena Baron

Le figlie Victoria e Maria Helena sono invece della modella fiorentina Elena Braccini, con cui Pablo Daniel Osvaldo concluse la storia nel 2012.

Pablo Daniel Osvaldo, attaccante di razza dal carattere ingestibile, è di sicuro un donnaiolo e modaiolo con tattoo e look sempre sopra le righe, una passione viscerale per i pirati e i Rolling Stones, ed ora un quarto figlio da accudire.

Speriamo che almeno Jimena Baron, visti i precedenti, riesca a domare il ciclone Pablo Daniel Osvaldo.