La finta intervista di Pomeriggio Cinque sul caso Loris: Striscia la Notizia smaschera Barbara D’Urso

Durante la puntata dell’11 dicembre di Pomeriggio Cinque una inviata di Barbara D’Urso ha intervistato in esclusiva Orazio Fidone, il cacciatore che ha trovato il corpo di Loris, ma lunedì Striscia la Notizia ha svelato la verità sul falso servizio.

Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso, è finito nell’occhio del ciclone per colpa di “Striscia la Notizia”: il programma della stessa rete ha reso pubblico un fuori onda tratto dalla trasmissione della conduttrice napoletana dove una sua inviata, Alessandra Borgia, sembrava intervistasse in modo “casuale” il cacciatore che ha trovato il corpo del piccolo Loris, il bimbo ucciso a Ragusa il ventinove novembre scorso.

Il video mandato in onda da “Striscia la Notizia” mostra come la giornalista, dopo averlo visto passeggiare insieme a un amico, si accorda con i suoi cameraman e con il signor Fidone per realizzare la finta intervista improvvisata.

Guarda il video di Striscia la Notizia che smaschera il programma “Pomeriggio Cinque” di Barbara d’Urso

La stessa conduttrice dopo il servizio l’ha addirittura ringraziato per essersi prestato a quell’intervista “improvvisata” nonostante stesse andando via.

Diciamo che non è per nulla un periodo fortunato per Barbara D’urso che, dopo la sospensione da parte dell’ordine dei giornalisti e la chiusura dei suoi programmi, sta ricevendo moltissime critiche anche dai suoi fan.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-12-2014

Redazione Donna Glamour

X