Finita con Nicoletta Romanoff, Giorgio Pasotti esce con Virginie Marsan

Giorgio Pasotti si mette alle spalle la rottura con la sua ex-compagna e dopo il trasloco ha cominciato a frequentare la giovane attrice Virginie Marsan.

Giorgio Pasotti sembra volersi rimettere subito in gioco. Dopo la rottura con Nicoletta Romanoff e il conseguente trasloco dalla casa dove vivevano assieme con la figlia (sono stati assieme per ben dieci anni e dalla loro relazione è nata cinque anni fa Maria). A quanto pare però l’ex-protagonista di “Distretto di polizia” non ha intenzione di restare single per molto tempo.

Sul set del film “Sapore di te” infatti ha conosciuto la giovane collega Virginie Marsan, che tra l’altro è anche una sorta di “figlia” per Carlo Vanzina (il regista del film che li ha fatti incontrare), visto che la madre è la nuova compagna del re dei “cinepanettoni”. Le foto pubblicate dalla nota rivista di gossip “Novella 2000” testimoniano che fra i due c’è comunque una certa intimità, anche se da qui a parlare di una nuova storia ovviamente ce ne passa, ma come si suol dire la porta del cuore è sempre aperta.

Del resto Giorgio Pasotti è venuto a conoscenza del presunto flirt di Nicoletta Romanoff con un allenatore di rugby, tale Federico (anche qui però ci sono soltanto delle voci e niente di ufficiale), quindi non ci sarebbe nulla di male se anche lui cercasse una nuova compagna.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-10-2014

Donna Glamour

X