“Finita con Gwynet Paltrow, non sarò più Vegetariano”: Chris Martin cambia Vita

Chris Martin dopo la fine della storia con la Paltrow dice stop al vegetarianismo e torna a mangiare animali, ma solamente quelli che “ucciderebbe”.

chiudi

Caricamento Player...

Chris Martin ha deciso di cambiare stile di vita, più in particolare cambiare dieta. Dopo la rottura con Gwyneth Paltrow e i presunti flirt che gli sono stati attribuiti (su tutti quello con la sua collega Rihanna, che però è stato seccamente smentito da entrambi) il cantante e leader del gruppo musicale dei Coldplay ha dato una sterzata alle sue abitudini alimentari e ha detto addio al vegetarianismo.

“Torno a mangiare animali, ma non tutti, solamente quelli che io stesso ucciderei. Potrei uccidere un pesce, ma mai una giraffa”.

Che Gwyneth Paltrow sia molto attenta alla alimentazione Chris Martin lo ha provato sulla sua pelle, del resto è molto conosciuto il sito di lifestyle dell’attrice dove dispensa appunto consigli su cosa mangiare e anche i due figli della coppia, Moses e Apple, sono sottoposti a questo ferreo regime vegetariano.

Probabilmente ora Chris Martin si sente libero da questo vincolo e ha pensato di poter tornare a godersi quei piaceri della tavola che fino a quando portava l’anello al dito gli erano stati arbitrariamente negati. Con questa decisione inoltre vengono anche spazzate via le voci che davano la coppia sulla strada della riconciliazione, che a questo punto sembra praticamente impossibile.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]