Critiche a Belen e la nostalgia di Elisabetta Canalis: i retroscena del matrimonio

Elisabetta Canalis ammette che le mancherà molto la vita in Italia mentre a qualcuno non è piaciuto il vestito indossato al matrimonio da Belen.

chiudi

Caricamento Player...

Se ne è parlato per mesi dei preparativi, dei possibili abiti che la sposa avrebbe indossato, degli invitati che avrebbero assistito alla cerimonia e di tante altre cose riguardanti questo matrimonio. Adesso è invece tempo di fare un bilancio e scoprire magari qualche retroscena di quanto accaduto al matrimonio fra Elisabetta Canalis ed il chirurgo statunitense Brian Perri, che son diventati marito e moglie nella giornata di domenica 14 settembre.

Fra gli ospiti illustri che hanno presenziato c’era anche Belen Rodriguez (ovviamente accompagnata da suo marito Stefano De Martino), con un abito blu che in tutta onestà lasciava poco spazio all’immaginazione ed ha calamitato su di sé l’attenzione di molti dei presenti.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Non in maniera positiva a quanto pare perché come si può leggere sui social network la showgirl argentina ha ricevuto parecchie critiche. Su tutte quella di Selvaggia Lucarelli, che ha scritto:

“Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?”.

Non manca nemmeno una sorta di “miniripensamento” della sposa perché sembra proprio che a Elisabetta Canalis il “belpaese” mancherà, infatti dopo essersi sposata nella splendida cornice della Sardegna e prima di andare a vivere negli Stati Uniti ha postato una foto su Instagram con un commento che diceva:

“Ancora non mi rendo conto ma sto realizzando quanto tutto questo mi mancherà”.