Ecco finalmente l’abito da sposa di Michelle Hunziker che si è sposata con Tomaso Trussardi

Ecco le prime immagini di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, oggi sposi.

chiudi

Caricamento Player...

Si sono giurati amore eterno Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, circondati dall’affetto e dal calore di ben 250 invitati, compresi molti vip.

Il testimone della sposa è Antonio Ricci, oltre a lui saranno presenti Ezio Greggio, Silvia Toffanin, Nicola Savino, Piero Chiambretti solo per citarne alcuni. Senza dimenticare nemmeno Sole, nel giorno del suo compleanno, e Aurora, 17 anni, che avranno senza dubbio un ruolo speciale.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: svelata la lista di nozze super lusso

La cerimonia si è tenuta nella sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nel cuore di Città Alta ed è stata celebrata dal neo sindaco Giorgio Gori.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Per il giorno del suo matrimonio Michelle Hunziker ha scelto un abito di Antonio Riva: un abito bianco molto vaporoso, c’è già chi l’ha definito una sorta di bignè style, un fermaglio floreale fra i capelli e un bouquet di rose dello stesso colore del vestito fra le mani. Una raggiante Michelle Hunziker pronta a giurare amore eterno al suo Tomaso Trussardi.

Leggi anche: Mamma Michelle Hunziker mostra il suo tenero pancino sempre più evidente

Dopo la cerimonia gli invitati hanno proseguito la festa e sono stati deliziati dalle creazioni di ben quattro cuochi diversi che si sono occupati ciascuno di una portata, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea.

Congratulazioni!!!