Sono partiti in 17, scelti tra 35.000 che avevano partecipato al casting, e, ad oggi, sono rimasti in 6 alla  finale Grande Fratello, ma solo uno è il vincitore. Dopo dodici settimane di attesa, è stato decretato il nome del vincitore della tredicesima edizione del Gf ed è Mirco.

La finale Grande Fratello si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Tra questi Gerry Scotti, superospite della puntata, che metterà alla prova i ragazzi. E ancora, approfondimenti, immagini inedite e i “Freeze”, cult di questa edizione, che fino alla fine riusciranno a mettere in difficoltà e ad emozionare i concorrenti.

Una Marcuzzi emozionatissima apre la finale Grande Fratello in esterna dedicando la puntata alle liceali nigeriane rapite con un coretto sulle note di Viva la vida e flashmob in stile pubblicità progresso. Si prosegue con il primo questio: chi uscirà tra Samba e Angela? Il pubblico salva Samba e si spiazzano le strategie.

Leggi anche: Nigeria, riportiamo a Casa le Studentesse Rapite!

Jerry Scotti viene portato nella Casa del Gf per condurre lo show in cui Mirco che deve rimorchiare Modestina ballando e Modestina canta Se telefonando in versione casalinga, dedicandola a Mirco. Giovanni e Chicca si baciano andando su e giù su una trave, senza mani. Gerry  premia Mirco.

La finale Grande Fratello continua con Samba e i suoi genitori adottivi baresi in collegamento e quelli veri che lo hanno raggiunto nella Casa, e Chicca riabbraccia i familiari.

Il quinto classificato è Giovanni, ed anche per lui arriva il padre in trattore a fargli una sorpresa, mentre Samba viene eliminato.La terza classificata della finale Grande Fratello è  modestina e dopo questo annuncio Alessia Marcuzzi raggiunge i suoi ragazzi per l’annuncio del vincitore e li porta nello studio prima della proclamazione e vengono accolti dai fuochi d’artifico.

Il vincitore della finale Grande Fratello che vince il montepremi di 200.00 euro è Mirco.

Si conclude anche questa edizione del Grande Fratello e  già aspettiamo di sapere quando partiranno i provini per la prossima edizione!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-05-2014


I Capolavori di Michelangelo in Mostra ai Musei Capitolini da Oggi fino al 14 Settembre

Bunny Yeager: morta la prima Pin Up della Storia