Finale Grande Fratello: Mirco è il Vincitore e porta a Casa 200 mila Euro

Sono partiti in 17, scelti tra 35.000 che avevano partecipato al casting, e, ad oggi, sono rimasti in 6 alla  finale Grande Fratello, ma solo uno è il vincitore. Dopo dodici settimane di attesa, è stato decretato il nome del vincitore della tredicesima edizione del Gf ed è Mirco.

La finale Grande Fratello si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Tra questi Gerry Scotti, superospite della puntata, che metterà alla prova i ragazzi. E ancora, approfondimenti, immagini inedite e i “Freeze”, cult di questa edizione, che fino alla fine riusciranno a mettere in difficoltà e ad emozionare i concorrenti.

Una Marcuzzi emozionatissima apre la finale Grande Fratello in esterna dedicando la puntata alle liceali nigeriane rapite con un coretto sulle note di Viva la vida e flashmob in stile pubblicità progresso. Si prosegue con il primo questio: chi uscirà tra Samba e Angela? Il pubblico salva Samba e si spiazzano le strategie.

Leggi anche: Nigeria, riportiamo a Casa le Studentesse Rapite!

Jerry Scotti viene portato nella Casa del Gf per condurre lo show in cui Mirco che deve rimorchiare Modestina ballando e Modestina canta Se telefonando in versione casalinga, dedicandola a Mirco. Giovanni e Chicca si baciano andando su e giù su una trave, senza mani. Gerry  premia Mirco.

La finale Grande Fratello continua con Samba e i suoi genitori adottivi baresi in collegamento e quelli veri che lo hanno raggiunto nella Casa, e Chicca riabbraccia i familiari.

Il quinto classificato è Giovanni, ed anche per lui arriva il padre in trattore a fargli una sorpresa, mentre Samba viene eliminato.La terza classificata della finale Grande Fratello è  modestina e dopo questo annuncio Alessia Marcuzzi raggiunge i suoi ragazzi per l’annuncio del vincitore e li porta nello studio prima della proclamazione e vengono accolti dai fuochi d’artifico.

Il vincitore della finale Grande Fratello che vince il montepremi di 200.00 euro è Mirco.

Si conclude anche questa edizione del Grande Fratello e  già aspettiamo di sapere quando partiranno i provini per la prossima edizione!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-05-2014

Donna Glamour

X