Il vincitore della Finale di X Factor è Lorenzo, il ragazzo dalla felpa blu

Il vincitore della finale di X Factor è Lorenzo ma anche Madh, Ilaria, Mario e la rivincita dei buoni.

Una serata all’insegna della musica e di grandi emozioni quella della grande finale di X Factor con grandi artisti internazionali come i Saint Motel e David Guetta, capaci di far ballare presentator, giudici e l’intero Forum di Assago.

Il grande spettacolo della musica italiana ha eletto il suo vincitore, Lorenzo Fragola. Il ragazzo dalla felpa blu un po’ timido delle audizioni che ha da subito colpito giudici e pubblico. Il vincitore che dopo una sola settimana ha conquistato podio e classifica, dato che il suo singolo ‘The reason why’ è già disco d’oro.

Prima manche all’insegna dei duetti con le stelle della musica italiana: Madh e Malika Ayane, Mario e Arisa, Lorenzo e Gianna Nannini, Ilaria e Tiziano Ferro. Manche che elimina il grande Mario, definito come il cantante del popolo, umile, umano e con un cuore grande. La seconda manche, in cui i concorrenti hanno cantato nuovamente i loro inediti, ha visto la giovane e matura Ilaria uscire di scena. L’ultima manche ha previsto lo scontro con brani scelti dagli stessi concorrenti tra Lorenzo e Madh, inaspettata scoperta che con educazione, talento e una nonna al passo coi tempi.

Una edizione all’insegna della correttezza, sostegno reciproco e voglia di realizzare i propri sogni senza necessariamente distruggere quelli altrui. Un grande esempio per questa generazione forse un po’ egoista e con la sola voglia di raggiungere i proprio obiettivi, che ha potuto osservare e chissà prendere esempio da un gruppo di giovani legati alla famiglia, allo studio e impegno ma soprattutto con un forte senso di rispetto reciproco.

Una grande virata che ha gettato le ancore verso qualcosa di ormai dimenticato, una chitarra, una felpa blu e una grande voce come suo vincitore.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 12-12-2014

Redazione Donna Glamour

X