Questa Sera ci sarà la Finale Amici 2014 e si scoprirà il Vincitore

Nella serata di oggi, va in scena la finale Amici 2014 di Maria De Filippi, arrivato alla sua tredicesima edizione. Ovviamente non può mancare il pronostico sul vincitore.

chiudi

Caricamento Player...

Sono tre a contendersi il successo per la finale Amici 2014 e i 150 mila euro messi in palio e sono Vincenzo, Deborah e i Dear Jack. Il primo è l’unico ballerino rimasto nella scuola dopo aver battuto al ballottaggio in semifinale l’acerrimo rivale Christian. I Bianchi affrontano la  finale Amici 2014 con un concorrente in più ma è logico affermare che ormai la squadra dei Blu e quella dei Bianchi non hanno più ragione d’esistere dal momento che il vincitore sarà uno e uno solo.

Tutti contro tutti insomma e che il talento abbia la meglio. Per la finale Amici 2014 torna protagonista il televoto, attraverso cui il pubblico da casa decreterà chi vincerà il ricco montepremi.

Tra gli ospiti attesi ci sono ancora Pharrell e Ricky Martin, la cui presenza veniva data per certa già alcune settimane fa. Ancora ignoto invece il nome del quarto giudice, mentre la giuria tradizionale sarà sempre composta da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

I pronostici sono tutti a favore dei Dear Jack, complice l’enorme successo dell’album Domani è un altro film. Attenzione però al ritorno di Deborah, mentre un gradino più sotto troviamo Vincenzo, già vincitore della categoria ballo.

Tanti gli ospiti attesi nell’ultima puntata della finale Amici 2014: alle tre artiste italiane già svelate  Alessandra Amoroso, Giorgia ed Elisa, si aggiungono adesso i nomi di due importanti ospiti internazionali, che calcheranno il palco della finale di Amici di Maria De Filippi per duettare con i cantanti rimasti in gara e per presentare i loro ultimi successi.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]