Filomena Mastromarino come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Filomena Mastromarino? Scopri tutti i profili ufficiali della nuova stella del cinema a luci rosse

chiudi

Caricamento Player...

Da delegata all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico di Matteo Renzi a nuova eroina del cinema a luci rosse. La parabola di vita di Filomena Mastromarino, la nuova pupilla di Rocco Siffredi che per lei ha già deciso il nome d’arte.

Chi è Filomena Mastromarino: la Malena della Puglia

Filomena Mastromarino cambia vita. All’età di 30 anni, con un laurea alle spalle e una carriera nel mondo della politica, la bellissima pugliese ha deciso di puntare sul cinema per adulti. In realtà il cinema hard è sempre stato un desiderio ricorrente nella vita dell’ex delegata all’Assemblea del Partito Democratico. Un desiderio a lungo nascosto che la trentenne di Gioia del Colle, piccolo paese in provincia di Bari, ha finalmente deciso di concretizzare. Arrivata alla corte di Rocco Siffredi, Filomena Mastromarino soprannominata la Malena della Puglia ha dimostrato da subito le sue innate qualità registrando alcuni video che pubblicati online hanno attirato milioni di utenti nel giro di poche ore. Ora la ex politica si trova a Bari, nella sua terra, dove sta girando il primo film diretta dal maestro Siffredi.

Come contattare sui social

Inutile negarlo. Da quando Rocco Siffredi ha pubblicato sulla pagina Facebook i video di Filomena Mastromarino in arte la Malena della Puglia sono letteralmente triplicate le ricerche dell’ex delegata all’Assemblea del Partito Democratico. La Mastromarino, infatti, è diventata nel giro di pochi giorni uno dei nomi più ricercati nel web e il profilo Facebook gestito da alcuni fan ha superato in pochi giorni i 2000 like. Un record per la promettente giovane attrice. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social network al momento non ci sono ancora social gestiti dalla stessa Malena. Al momento queste sono le uniche pagine dove è possibile recuperare foto e informazioni sulla giovane promessa dell’erotismo italiano: la pagina Facebook gestita dai fan e la pagina ufficiale Facebook di Rocco Siffredi.

(fonte foto: Facebook)