La modella e attrice Yaya DaCosta farà rivivere il mito nel film Whitney Houston sul piccolo schermo. E’ stata scelta come protagonista del biopic di Lifetime dedicato alla leggendaria artista pop. A dirigerla sul set l’attrice Angela Bassett, che fu amica e collega della Houston.

” I Will Always Love You: The Whitney Houston Story” è il titolo del biopic che uscirà nel 2015. La storia parla della cantante scomparsa prematuramente nel 2012 Whitney Houston, e la tormentata relazione amorosa con il cantautore Bobby Brown, indagando anche sui lati oscuri del loro successo.

Alla regia l’attrice Angela Bassett, che lavorò insieme alla cantante nel 1995 sul set di “Donne – Waiting to Exhale” la quale dice in merito:

“Sento la responsabilità di raccontare la loro storia.La loro umanità e il loro legame hanno affascinato tutti noi. Sono più che entusiasta di avere l’opportunità di stare dietro la macchina da presa ed entrare nel loro mondo”.

Il ruolo della protagonista sarà affidato a Yaya Da Costa, la stella emergente del cinema e della tv americana, scoperta al talent show “American’s Next Top Model“. Per lei sarà sicuramente un trampolino di lancio per la sua carriera.

Intanto i familiari di Whitney Houston, non saranno molto entuìsiasti del film Whitney Houston,  in precedenza avevano già espresso fastidio per la possibilità di una versione dell’esistenza di Whitney limitata al piccolo schermo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17849″]

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2014


Doppio Sold Out in ventiquattrore per Luciano Ligabue a San Siro

Cristina Parodi sceglie la stessa Mise di Michelle Obama