Il film Baywatch si farà, lo assicura Dwayne Johnson

5 errori da evitare in palestra

Dwayne Johnson, conosciuto anche come “The Rock”, ha affermato che il film sulla serie-cult dei bagnini californiani sarà presto in lavorazione.

Dwayne Johnson lo ha confermato una volta per tutte. Il film sulla serie di bagnini più famosa della storia si farà. Torneranno dunque i Baywatch californiani, dopo che la serie chiuse nel 2001.

David Hasselhoff non ci sarà e per la tristezza degli uomini nemmeno Pamela Anderson, che con le sue forme e quel costume rosso fece girare la testa a tutti, ma come avrete già intuito sarà proprio “The Rock”, altro nome con cui è conosciuto Dwayne Johnson, a recitare il ruolo del protagonista (per gli altri membri del cast non si sa ancora nulla, troppe voci rivelatesi false).

Lui stesso lo ha annunciato con un tweet che recita:

“Rumors are true… we’re making #BAYWATCH the movie. Edgy, raunchy and hopefully, funny as all hell. Cue slo mo running on the beach…”. Per i non anglofoni significa “Le voci sono vere…stiamo preparando il fil su Baywatch. Tagliente, eccitante e speriamo davvero maledettamente divertente. Pronti ad andare sulle moto ad acqua sulla spiaggia…”.

Per tutti coloro che avevano nostalgia di una serie cult dunque ci sarà l’opportunità quantomeno di rivedere quei paesaggi da sogno. Magari non sarà la stessa cosa ma negli Stati Uniti in molti aspettano con impazienza l’uscita del film.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]