In Attesa del Film 50 Sfumature di Grigio escono sul web le Foto dell’Attore Jamie Dornan

50 sfumature di grigio arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno, ma i fan non potevano non accogliere con grande emozione la diffusione del primo scatto ufficiale del film pubblicato sulla pagina Facebook della pellicola.

chiudi

Caricamento Player...

Il film ” 50 sfumature di grigio” uscirà negli States il giorno di San Valentino del 2015. E’ tratto dal libro di E.L. James il quale ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo, divenendo a tutti gli effetti uno dei principali bestseller del momento.

50 sfumature di grigio, diretto da Sam Taylor-Johnson, parla della storia di Anastasia, una giovane studentessa americana che perde la testa per  un bellissimo e misterioso imprenditore, Christian Grey. La ragazza prova in tutti i modi di non pensare a lui, ma Grey, entrerà nel negozio dove lavora e la inviterà ad uscire. Entrambi sono attratti l’un l’altra da una sensazione indescrivibile, e si faranno travolgere dalla passione.

Su Facebook intanto gira lo scatto di Jamie Dornan, l’attore che interpreterà il ricco Christian Grey, in cui lui è seduto al volante della sua lussuosa Audi R8 e con indosso una giacca di pelle nera, appare pensieroso ma con un tocco di provocazione nello sguardo.

Il cast di 50 sfumature di grigio include anche Luke Grimes, Victor Rasukcome José, Eloise Mumford, Marcia Gay Harden, Trevelyan Grey, Rita Ora, Max Martini, Callum Keith Rennie, Jennifer Ehle e Dylan Neal.

Anche se l’attesa è ancora lunga, godiamoci questi scatti e lasciamoci rapire dall’immaginazione!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]