Temptation Island si chiude con record di ascolti. Filippo Bisciglia emoziona con una dedica a Maria De Filippi.
Si è conclusa con un trionfo di ascolti l’edizione 2025 di Temptation Island, il popolare programma di Canale 5 che ancora una volta ha incollato milioni di telespettatori davanti allo schermo. Alla guida del programma, come da tradizione, Filippo Bisciglia, che nel corso dell’ultima puntata ha mostrato tutta la sua emozione con un discorso di ringraziamento sincero e toccante.
Il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste si è chiuso con momenti intensi e colpi di scena: tra riconciliazioni, separazioni e anche un lieto annuncio di gravidanza, l’edizione si è distinta per pathos e coinvolgimento emotivo.
Il commovente discorso di Filippo Bisciglia
A chiudere la stagione è stato proprio Filippo Bisciglia, visibilmente commosso, che ha voluto rivolgere parole affettuose al pubblico e a tutta la squadra che lavora dietro le quinte: “Le vostre emozioni, i vostri messaggi, la vostra presenza, ci arrivano forti e chiari e vi assicuro che fanno la differenza“.
Bisciglia ha poi voluto rendere omaggio a chi rende possibile il programma ogni anno: “Sono tante le persone straordinarie che ogni giorno mettono testa, cuore e passione in questo progetto. Sono la vera forza silenziosa di Temptation Island“.
Ma il celebre conduttore del programma ha voluto rendere un omaggio speciale a una persona in particolare.
La dedica speciale a Maria De Filippi
Il momento più sentito del discorso è stato quello dedicato a Maria De Filippi, ideatrice del format: “Sotto lo sguardo attento di una donna speciale a cui voglio tanto bene. Grazie“.
Un omaggio semplice ma intenso che ha commosso i fan del programma e dimostrato ancora una volta il forte legame professionale e umano tra il conduttore e la regina della televisione italiana.
Con l’edizione appena conclusa, Temptation Island si conferma così non solo un successo di ascolti, ma anche un appuntamento televisivo capace di raccontare con autenticità i sentimenti, grazie a una squadra affiatata e a una guida appassionata come quella di Filippo Bisciglia.
