Filippa Lagerback: tutto quello che c’è da sapere sulla modella e conduttrice TV

Scopriamo cosa c’è da sapere su Filippa Lagerback: dalla passione per il ciclismo al matrimonio con Daniele Bossari!

Filippa Lagerback esordisce come modella, ma fa il suo successo nel mondo televisivo dopo aver lasciato la propria città natale (Stoccolma) ed essersi trasferita in Italia.

Dopo alcune apparizioni pubblicitarie e cinematografiche, nel 2005 diventa assistente fissa di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, dove introduce ospiti di ogni parte del mondo. Scopriamo di più sulla conduttrice: dai suoi segreti di bellezza al suo matrimonio con Daniele Bossari!

Filippa Lagerback e Bossari: il GF Vip e il matrimonio

Filippa Lagerback vive a Varese insieme al suo compagno storico, il presentatore Daniele Bossari, con cui nel 2003 ha avuto una figlia, Stella. Dopo 16 anni trascorsi insieme la showgirl ha ricevuto la proposta di matrimonio da Bossari durante una puntata in diretta televisiva del Grande Fratello Vip 2018, e la coppia ha anche raccontato di desiderare un secondo figlio.

FILIPPA LAGERBACK
FILIPPA LAGERBACK

“Lui mi ha definito la “donna dei suoi sogni” dopo avermi visto in una pubblicità di una birra che avevo fatto nel 1994. Ci siamo, però, conosciuti più tardi: era il 2000, lui conduceva Fuego, io viaggiavo molto per lavoro. Alla quinta intervista che mi ha fatto, non sapeva più cosa chiedere e si è fatto lasciare il numero. Da lì siamo diventati amici, ha iniziato a corteggiarmi. Ovunque mi trovassi per lavoro, arrivava sempre un suo fax d’amore. Li conservo ancora tutti, ma purtroppo sono ormai sbiaditi” ha raccontato a Vanity Fair la conduttrice.

Le nozze di Filippa Lagerback, che per organizzare il suo giorno più importante insieme a Daniele Bossari si è affidata all’esperto del mestiere Enzo Miccio.

Filippa Lagerback: la casa, gli amori e i trucchi di bellezza

– È appassionata di ciclismo e di cura per l’ambiente, a tal proposito ha anche scritto un libro intitolato: Io pedalo e tu? Nella città in cui vive si sposta abitualmente in bicicletta e cerca di sensibilizzare i suoi fan sulle tematiche dell’ambientalismo anche attraverso un blog.

– Ha un blog (PlanetFil) in cui racconta le sue giornate, il suo tempo libero e le sue passioni (tra cui la moda, il make up e l’arredamento)

– Un suo trucco di bellezza è struccarsi con l’olio di oliva, un dischetto imbevuto d’olio strucca perfettamente e lascia la pelle morbida.

– Ama i mobili vintage che si procura nei mercatini e alle aste, e che grazie a sua madre che ha la passione per la tappezzeria, li rimette completamente a nuovo.

– Per il make up predilige un look acqua e sapone, mentre per gli abiti preferisce outfit eleganti ma non sofisticati.

– Ha un cane che si chiama Whisky di cui condivide spesso le foto su Instagram. Un’altra grande passione di Filippa Lagerback è proprio la fotografia.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

Alice Antonucci

X