Che brutta figuraccia per la showgirl Elena Santarelli!

La showgirl Elena Santarelli nonostante sia la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, ha fatto uno scivolone clamoroso proprio nel settore calcistico.

chiudi

Caricamento Player...

Sarà pure sposata con ma Elena Santarelli con Bernardo Corradi, attuale commentatore sportivo a Mediaset Premium ed ex calciatore, ma ha sempre ammesso che del calcio non se ne intende e non se n’è mai intesa.

D’altronde la gaffe commessa dalla bionda soubrette durante una cena tra amici a Formentera è stata la prova del nove tanto da entrate nella top ten delle peggiori dieci brutte figure di questo 2014  resa nota da Gabriele Parpiglia.

 

La Santarelli si trovava al tavolo con Corradi, Bonolis e altri amici o presunti tali tra cui Marco Verratti, il centrocampista della nazionale italiana. Proprio il calciatore stava lodando un noto locale quando la Santarelli, presa dalla sfrenata voglia di fare conversazione, ha chiesto da quanto tempo facesse il cameriere presso il locale in questione.

Dopo la gaffe della Santarelli sarebbe sceso il gelo tra gli ospiti della cena e sarebbe stato poi Bonolis  a spiegare due o tre cosette sugli ospiti presenti al tavolo.

Povera Elena Santarelli, ma si sa nessuno è perfetto!