Figuraccia per Britney Spears: pranza e non paga il conto

Britney Spears si è resa protagonista di un episodio poco edificante in un locale dove aveva pranzato col fidanzato David Lucado. Il conto chi lo paga?

chiudi

Caricamento Player...

Sarà che le star dello spettacolo non sono abituate ad avere a che fare col vil denaro, sarà che la fretta a volte può giocare dei brutti scherzi, fatto sta che Britney Spears è uscita da un locale dove aveva consumato il pranzo insieme al fidanzato David Lucado senza saldare il conto.

“Si rivolga al mio bodyguard”, ha detto la popstar alla cameriera che le si era presentata con lo scontrino fiscale in mano. Ma la guardia del corpo era già uscita ed il conto è rimasto insaldato.

Una figuraccia, insomma, anche se involontaria. Tanto più che l’ammontare dello scontrino non era poi così elevato: appena trenta dollari. Un equivoco, nulla più.

Fatto sta che Britney Spears è finita nell’occhio del ciclone per la brutta figura. Anziché lavare i piatti, come si suol fare in queste occasioni, avrebbe almeno potuto improvvisare un suo successo.

Non è un bel momento, dunque, per la popstar, che tra video che la dileggiano su internet per la cattiva qualità della sua voce, ed i modesti risultati di vendita del suo ultimo album, non se la sta passando proprio bene.

Fortuna che la love story con David Lucado è ripresa più intensa che mai. Almeno l’amore per Britney è motivo di soddisfazione.