Secondo figlio per Robbie Williams, l’annuncio del cantante

5 errori da evitare in palestra

Robbie Williams ha annunciato la nascita del suo secondogenito con lo stile che lo contraddistingue. Felice anche la moglie Ayda, che non ha avuto problemi.

Robbie Williams è nuovamente papà. Il cantante ex-Take That ha annunciato la nascita di un maschietto, il suo secondogenito, con un video. Già negli scorsi giorni aveva fatto una specie di countdown sui social risultando anche un po’ invadente e insopportabile per sua moglie Ayda, ma adesso finalmente il piccolo è stato dato alla luce ed andrà a fare compagnia a Theodora Rose, nata il 18 settembre del 2012. Ecco quanto detto da Robbie Williams nel video-annuncio:

“Sono le 3.10 di lunedì e siamo svegli da ventiquattro ore. Non sono mai stato innamorato e fiero di mia moglie quanto lo sono ora. Lei è assolutamente sorprendente. Ha dato alla luce un maschietto che, per ora, non ha un nome perché non l’abbiamo ancora scelto. Comunque pesa poco più di tre chili e sta bene. L’universo si è mostrato a noi e sono state ore molto emozionanti e incredibili. Siamo davvero onorati dal fatto che voi abbiate voluto accompagnarci in questo viaggio fino alla nascita del nostro piccolo”.

Leggi anche: David Beckham e Robbie Williams ambasciatori Unicef insieme

A quanto pare però Robbie Williams non ha mai perso il suo stile, perché c’è chi testimonia che anche durante il travaglio il britannico abbia continuato a stare vicino alla moglie cantando alcune delle sue canzoni. Chissà se la neo-mamma avrà gradito tutte queste attenzioni.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]