Secondo figlio per Kate Middleton e il Principe William?

Jessica Hay, grande amica di Kate Middleton, avrebbe rivelato della nuova gravidanza. Aveva già avuto ragione per quanto riguardava George.

chiudi

Caricamento Player...

Kate Middleton ed il Principe William sarebbero in attesa del secondo figlio. La duchessa di Cambridge ed il figlio del Principe Carlo e Lady Diana potrebbero essere nuovamente genitori. La fonte che ha diffuso la notizia sarebbe piuttosto autorevole: non un giornale o un tabloid, ma Jessica Hay, una amica della coppia che per prima rivelò la gravidanza dalla quale è poi nato George Alexander Louis, primo figlio della coppia e con tutta probabilità futuro Re d’Inghilterra.

La Hay avrebbe notato in Kate Middleton i tipici sintomi che fanno pensare che possa essere incinta (guance rosse, affaticamento, abiti molto larghi per riuscire a coprire la pancia) e avrebbe affermato che tutti gli amici della coppia sono in fermento. Al momento i reali inglesi non confermano e non smentiscono, probabilmente perché vogliono attendere i canonici tre mesi per accertarsi che non si tratti di una gravidanza a rischio.

Il paese britannico è comunque già in subbuglio e nei pub londinesi è il principale argomento di conversazione. Inoltre il 22 luglio il primogenito del Principe William e di Kate Middleton compirà un anno: potrebbe essere l’occasione perfetta per dare l’annuncio che i sudditi di Sua Maestà attendono con trepidazione.