Secondo figlio per Cobie Smulders di “How I met your mother”

Cobie Smulders, che interpreta Robin nella serie-cult “How I met your mother”, aspetta il secondo figlio con Taran Killam dopo la primogenita Shaelyn Cado.

Cobie Smulders ha il suo buon seguito di fan in Italia per la sua interpretazione di Robin Scherbatsky nella serie popolarissima “How I met your mother”, dove veste i panni di una reporter canadese che purtroppo non può avere figli.

Nella realtà però fortunatamente le cose vanno in maniera completamente diversa e l’attrice è incinta per la seconda volta. Dopo la primogenita Shaelyn Cado, nata cinque anni fa, l’attrice è incinta del secondo figlio dal marito Taran Killam, anche lui attore nella serie tv che ha dato fama alla moglie (interpreta un anchor-man che ha un flirt proprio con la protagonista).

Cobie Smulders tra l’altro si era subito fidanzata con Killam, già nel 2009 dopo averlo appunto conosciuto sul set e nel 2012 erano diventati genitori. Per lei tra l’altro si tratterà di un periodo parecchio pieno perché dopo aver centrato la fama a livello mondiale (negli Stati Uniti adesso è una delle più richieste proprio per la sua versatilità in ruoli comici e drammatici) parteciperà al cast di alcuni film importanti dopo aver già recitato in “Captain America: The Winter Soldier”.

Lei già aveva mostrato qualche preoccupazione alla nascita della prima figlia, ma adesso dovrà fare i sacrifici tipici di una mamma.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-10-2014

Donna Glamour

X