Secondo figlio per Alicia Keys, l’annuncio con foto su Instagram

Alicia Keys sarà mamma per la seconda volta. Sul suo profilo ufficiale posta una fotografia assieme al marito Swiss Beatz dove appare con pancione.

chiudi

Caricamento Player...

Alicia Keys sarà mamma per la seconda volta. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante newyorkese che ha celebrato il proprio anniversario con suo marito Swiss Beatz in un modo un po’ particolare.

Sul suo profilo ufficiale di Instagram la Keys, che ha una delle voci più belle e melodiose dell’intero panorama musicale mondiale, ha postato una fotografia dove appare con un vestito bianco ed il pancione che ovviamente testimonia la gravidanza.

La didascalia a corredo della foto è ancora più chiara:

“Felice anniversario all’amore della mia vita! E per renderlo ancora più dolce lo abbiamo benedetto con un altro angelo che è in cammino. Mi rendi più felice di quanto io avessi mai potuto sperare. Che ci siano ancora tanti e tanti anni di felicità e delle migliori parti delle nostre vite”.

La coppia si è sposata nel luglio del 2010 ed ha subito avuto un primogenito che si chiama Egypt, ma a quanto apre adesso la famiglia si allargherà un po’.

Non soltanto Alicia Keys è al settimo cielo, perché ovviamente non poteva mancare la replica di suoi marito (sempre attraverso Instagram) che le risponde con parole al miele:

“Felice anniversario tesoro mio! Quattro anni di gratitudine e ringraziamenti affinché possano essercene altri cento in più!”.